Attenzione ai dettagli, massima cura nella scelta delle location, allestimenti suggestivi e un team esperto: così nasce il tuo evento.

Il nostro staff è composto da consulenti qualificati provenienti dal mondo dell’impresa, dei servizi e della comunicazione, che hanno maturato specifiche nell’organizzazione di eventi, nel web e nel social network marketing, nelle pubbliche relazioni.

Questa sinergia di competenze unitamente ad un ambiente dinamico e creativo costituiscono un valore aggiunto fondamentale per raggiungere gli obiettivi dei nostri Clienti.

 

//www.omniacomm.it/wp-content/uploads/2018/02/events-main.jpg

Le aziende, i comuni e le associazioni  trovano in noi un interlocutore unico e strategico in grado di sviluppare, organizzare e coordinare progetti ed eventi, dalla fase ideativa alla sua realizzazione finale. Sappiamo analizzare le richieste e trasformare le esigenze dei Clienti in eventi efficaci, potendo contare sulla nostra esperienza e creatività.

Convention

Trasmettere i valori in modo chiaro e incisivo, in un luogo diverso da quello aziendale.

Team Building

Consolida la realtà aziendale creando momenti di aggregazione e divertimento.

Asti Experience

Scopri con noi le bellezze e le esperienze del nostro territorio.

//www.omniacomm.it/wp-content/uploads/2019/01/footer_logo_omniacomm.png